TapMyLife è un'azienda italiana, affermatasi nel mercato come leader per la realizzazione di soluzioni di localizzazione indoor in ambito ospedaliero.Per dare adeguato sostegno ad una fase di forte crescita e di stretta collaborazione commerciale con grandi partner nazionali, TapMyLife è alla ricerca di un PROJECT MANAGER da integrare nella propria struttura aziendale.La persona identificata avrà la responsabilità di:- comprendere le esigenze del cliente e raccogliere i requisiti tecnici e funzionali;- fornire supporto tecnico e funzionale a clienti, figure commerciali e partner, durante tutta la fase di delivery e post-vendita;- supportare l'ufficio tecnico nella fase iniziale di realizzazione del progetto e nelle fasi di manutenzione.Requisiti necessari:- esperienza di almeno due anni in analoga mansione e/o in ruoli dal taglio tecnico/informatico;- disponibilità a brevi trasferte nazionali;- abilità comunicative e relazionali.Ottime competenze relazionali, capacità di analisi e di problem solving sono indispensabili per completare il profilo.Sede di lavoro: Bergamo.Contratto e inquadramento: CCNL Commercio-Terziario, a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr