TapMyLife è un'azienda italiana, affermatasi nel mercato come leader per la realizzazione di soluzioni di localizzazione indoor in ambito ospedaliero.
Per dare adeguato sostegno ad una fase di forte crescita e di stretta collaborazione commerciale con grandi partner nazionali, TapMyLife è alla ricerca di un PROJECT MANAGER da integrare nella propria struttura aziendale.
Responsabilità:
* Comprendere le esigenze del cliente e raccogliere i requisiti tecnici e funzionali.
* Fornire supporto tecnico e funzionale a clienti, figure commerciali e partner, durante tutta la fase di delivery e post-vendita.
* Supportare l'ufficio tecnico nella fase iniziale di realizzazione del progetto e nelle fasi di manutenzione.
Requisiti necessari:
* Esperienza di almeno due anni in analoga mansione e/o in ruoli dal taglio tecnico/informatico.
* Disponibilità a brevi trasferte nazionali.
* Abilità comunicative e relazionali.
Ottime competenze relazionali, capacità di analisi e di problem solving sono indispensabili per completare il profilo.
Sede di lavoro: Bergamo.
Contratto e inquadramento: CCNL Commercio-Terziario, a tempo indeterminato.
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