Synergie Italia, agenzia di collocamento per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei sistemi di sicurezza con sede a Garbagnate Milanese:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione degli approvvigionamenti del materiale.
* Gestione degli ordini con i fornitori.
* Individuazione e screening di nuovi fornitori.
* Negoziazione dei termini di acquisto.
* Gestione del magazzino e della merce.
* Criazione di bolle e documenti di trasporto.
La risorsa deve essere in possesso di un diploma in elettronica o elettrotecnica o titolo affine e deve aver maturato pregressa esperienza nel ruolo.
Fondamentale è la conoscenza della lingua inglese, per potersi interfacciare con i fornitori esteri dell'azienda.
Si richiede, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo del pc.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Inquadramento contrattuale: D2 ccnl metalmeccanica industria.
Luogo di lavoro: Garbagnate Milanese.