Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
DISEGNATORE 2D/3D
La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di forni industriali, sarà affiancata da una figura senior.
* richiesta formazione tecnica
* ottima conoscenza del CAD per disegno 2D e SOLIDWORKS per la modellazione 3D
* almeno 1/2 anni di esperienza nella progettazione di parti meccaniche
Nello svolgimento della sua mansione la risorsa si interfaccerà con i reparti: commerciale, acquisti e produzione per il follow up della commessa.
Caratteristiche personali.
* Autonomia nella mansione
* Chiara e puntuale comunicazione
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
* Sede di lavoro: Cordignano - TV
* Orario di lavoro: Full time, 40 ore
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.