Siamo alla ricerca di un Addetto Back Office e Preventivazione da inserire nel team di Sacmi Packaging & Chocolate S.p.A..
La risorsa, che verrà inserita in un team di lavoro Wrapping Aftersales, prevede la gestione dell'ordine Cliente, dall’inserimento, al coordinamento prelievo materiale con il Magazzino e successiva spedizione tramite Ufficio Export.
Le attività principali comprendono:
1. Inserimento ordini clienti tramite utilizzo del gestionale SAP ERP;
2. Monitoraggio stato avanzamento ordini/consegne in concerto con Ufficio Acquisti e Magazzino;
3. Analisi e soluzione degli aspetti amministrativi dell'ordine Cliente;
4. Relazione scritta (email) e telefonica con il Cliente;
5. Monitoraggio e sollecito scaduti.
Skills and Experience
I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Diploma di scuola superiore (quinquennale) con indirizzo Ragioneria o Professionale;
2. Conoscenza approfondita pacchetto Office (Outlook, Excel, Word);
3. Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità;
4. Precisione e metodologia nella gestione delle attività;
5. Capacità relazionali e di gestione del Cliente;
6. Proattività operativa e di intervento;
7. Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
8. Buona conoscenza della lingua inglese;
9. Preferibile esperienza pregressa in azienda metalmeccanica/automazione.
Completano il profilo: pianificazione e programmazione del lavoro, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, ottime doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di collaborazione all'interno del team.
Sede: Sacmi Packaging & Chocolate - Castel San Pietro Terme Via Ca' Bianca 730
Chi siamo
SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l’internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all’azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi.
Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo;
1. SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili;
2. Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale;
3. Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale.
Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Seguici sulle nostre pagine: Facebook - Linkedin - Instagram
#LI-TO1
#J-18808-Ljbffr