CONTABILE GENERALE La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Roma zona Parioli Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione indicativa di di 1800 2000 lordi mensili tredicesima e quattordicesima inclusa un contratto iniziale a tempo determinato con possibilita di stabilizzazione a tempo indeterminato L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi con orario 09 00 18 00 e monte ore di 40 ore settimanali La posizione e regolata dal CCNL Commercio In aggiunta potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale La data di inizio e prevista per il 3 Febbraio 2025 con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo La figura inserita avra un ruolo cruciale nella gestione delle posizioni contabili dei clienti dello studio Ti occuperai del ciclo della contabilita generale su varie clienti societa di capitali srl sas liberi professionisti gestendo le registrazioni contabili quali prima nota fatturazione riconciliazioni liquidazioni periodiche fino ad arrivare alle scritture per la preparazione del bilancio di esercizio che poi verra estrapolato e verificato dai colleghi commercialisti Collaborerai con i diversi colleghi che si occupano delle varie attivita contabili offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorita Il tuo contributo sara determinante per il mantenimento degli standard di qualita e per l efficienza dei processi interni Quali requisiti chiediamo Conoscenza avanzata del pacchetto Office in particolare Excel Preferibile esperienza con software Teamsystem Precisione e attenzione ai dettagli Capacita organizzative e di gestione del tempo Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale Esperienza almeno 2 3 anni in ruoli simili Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta di consulenza fiscale e tributaria attiva sulla piazza di Roma da 30 anni composta da professionisti con consolidata esperienza in ambito contabile e amministrativo Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano l azienda offre concrete possibilita di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di circa 10 colleghi e motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlrm by helplavoro.it