Humangest S.p.A. Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, la figura di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione posizione - Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica - Report mensili - Presa in carico e gestione mail - Call dispatching chiamate diurne e notturne verso reperibile - Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto Intervento - Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell'intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell'utenza - Gestione ticket tramite piattaforme apposite Requisiti tecnici - Diploma di maturità - Esperienza pregressa in ambito customer care - Conoscenza e uso del pc - Buona dialettica e sintesi nella comunicazione - Disponibilità a frequentare un corso della durata di 4 giorni propedeutico all'assunzione Offriamo: Contratto di 3 mesi più proroghe Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, h24 su turni (4 ore al giorno) Luogo di lavoro: Marcon (VE) Per candidarsi inviare candidatura a rivoli@humangest.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato