Sede: Genova.
Esperienza: Almeno 1 anno.
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di ETT, parte di Deda Group, una rete di innovazione multidisciplinare che garantisce servizi completi, dalla progettazione alla consegna, per ogni ambito di competenza aziendale ed in particolare nei settori New Media, Smart Gov & PA e Smart City Solutions.
Verrai inserito all’interno del Team di Allestitori, professionisti che si occupano della progettazione, organizzazione e realizzazione di esposizioni che integrano tecnologie multimediali.
In particolare, ti occuperai di:
1. Installazione tecnica: montare e configurare dispositivi multimediali come schermi, proiettori, sistemi audio e interattivi;
2. Gestione logistica: seguire il trasporto e la disposizione delle opere e delle attrezzature;
3. Manutenzione e supporto: assicurare il corretto funzionamento delle tecnologie durante la mostra e intervenire in caso di problemi tecnici;
4. Creatività e innovazione: proporre soluzioni innovative per migliorare l'esperienza dei visitatori.
Must Have
1. Titolo di studio ad indirizzo Informatico, Elettronico o affini;
2. Ottima manualità con strumenti per fissaggi e montaggi (trapano elettrico, tassellatore);
3. Buone conoscenze in ambito elettrico;
4. Esperienza nell’utilizzo di HW Audio/video, Videoproiezioni, Video Wall, Led Wall;
5. Patente B;
6. Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte frequenti.
Le Soft Skills Che Riteniamo Importanti
Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, oltre che flessibile e motivata.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr