La Soluzione S.p.A. La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per importante azienda di Paderno Dugnano (MI) operante nel settore delle tecnologie digitali, un/una: HELP DESK SPECIALIST La risorsa verrà inserita all'interno del team NOC, Network Operation Center, in un più ampio contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita. RESPONSABILITA': - Monitoraggio delle infrastrutture ICT all'interno di una Control Room - Supporto alle aziende clienti nell'installazione di software - Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail - Gestione degli alert e relativi ticket REQUISITI: - Diploma di indirizzo Tecnico Informatico o Telecomunicazioni - Livello B2/C1 della lingua francese (requisito obbligatorio) - Conoscenza dei principali sistemi operativi - Conoscenze di base di networking, software e hardware - Preferibile pregressa esperienza in ruoli affini SI OFFRE: - Inquadramento al 3° livello del CCNL Telecomunicazioni - Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato - Percorsi formativi strutturati con affiancamento e supporto di figure Senior - Impegno: PART-TIME 30 ore, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo, da lunedì a domenica nella fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00 - Luogo di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI) #JOINUS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato