Descrizione del Lavoro
La risorsa sarà inserita all'interno di un superstore di prossima Nuova Apertura su Pescara.
Mansioni:
* Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
* Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell'intero negozio.
* Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Requisiti:
Si richiede pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Capo Reparto, Vice Direttore e/o Direttore di punto vendita. Si valutano altresì candidature provenienti da mondo retail (cura della casa e della persona ma che abbiano maturato esperienza anche nel settore food).
Completano il profilo capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e un forte orientamento agli obiettivi e al cliente.
Si richiede una buona conoscenza delle tecnologie per la gestione dei sistemi informatici, oltre a un'ottima comunicazione orale e scritta.
Dettagli sulla Posizione
Orario di lavoro: full-time
Richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare 6 giorni su 7.
Sede di lavoro: Pescara
Contratto: a tempo indeterminato presso Azienda Cliente
CCNL: Commercio, RAL forfaittizzata e commisurata in base all'esperienza del/la candidato/a.
Benefits: sistema incentivante e buoni pasto.