Chi siamo Vigilanza Group è un network di società con competenze tecnico-specialistiche in grado di operare in tutti i settori primari e ausiliari della sicurezza, il cui obiettivo principale è l’offerta di servizi per la protezione dei beni e delle risorse appartenenti a enti pubblici, imprese e privati, attraverso tecnologie all’avanguardia e personale qualificato. Chi stiamo cercando Ricerchiamo una figura con il compito di analizzare il mercato di riferimento e identificare nuove opportunità di vendita, gestire la negoziazione con i grandi clienti, implementazione di efficaci tecniche di fidelizzazione e consulenze in ambito Security, Safety, Building Management e Assicurativo. Requisiti richiesti: Laurea o diploma di scuola media superiore Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici Ottime doti relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento al risultato Capacità nella gestione del tempo Capacità di problem solving Intraprendenza e atteggiamento propositivo Esperienza nella vendita di servizi (preferenziale) Patente B Offerta: 3° Livello del CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza sistema provvigionale premi di produzione Tredicesima e Quattordicesima Buoni pasto Contratto di lavoro alle dipendenze full-time Percorso di formazione e di crescita professionale Dotazioni: Auto aziendale Cellulare aziendale Computer aziendale Vestiario La figura selezionata svolgerà un periodo di formazione interna presso la Sede di Brescia e la sede de L’Aquila per acquisire le competenze necessarie al ruolo. J-18808-Ljbffr