Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive:
HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
1. Assistenza del cliente dall'installazione ai problemi specifici
2. Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni
3. Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario
4. Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente
2. Conoscenza lingua inglese
3. Conoscenza di base di computer e reti
4. Capacità di configurazione di sistemi e periferiche
5. Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office
Si offre:
1. Contratto a tempo determinato
2. RAL indicativa: 21 - 23K
3. Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdì
4. Luogo di lavoro: Torino (TO)
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr