Azienda Synergie, filiale di La Spezia, cerca un Operatore/Operatrice Call-Center Outbound nel settore Bancario.
La posizione richiede l'effettuazione di chiamate a clienti già esistenti della banca, con l'obiettivo di promuovere e presentare prodotti finanziari (mutui, prestiti, carte di credito, conti correnti, ecc.). L'Operatore/Operatrice fornirà informazioni dettagliate sui servizi e risponderà alle esigenze dei clienti.
Caratteristiche del Contratto:
* Part-time, 16 ore a settimana;
* Lunedì al giovedì, dalle 09:00 alle 13:00;
* Livello 4/5 in base all'esperienza del candidato;
Requisiti:
* Esperienza nella gestione telefonica con i clienti, preferibile in ambito bancario o finanziario;
* Ottime doti comunicative;
Informazioni aggiuntive:
E' previsto un sistema incentivante in base agli obiettivi raggiunti mensili e trimestrali. L'iniziale rapporto di lavoro sarà in somministrazione volto all'inserimento stabile in azienda.
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.