Riceviamo la candidatura per un ruolo di Customer Care all'interno di una azienda specializzata nella vendita al dettaglio di abbigliamento e moda. Il candidato ideale possiederà conoscenza fluente della lingua spagnola, sia scritta che parlata.
Competenze richieste:
* Conoscenza avanzata della lingua spagnola
* Ottimi rapporti interpersonali e capacità di comunicazione efficace
* Esperienza nel servizio clienti, preferibilmente nel settore fashion
* Padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione clienti
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione
I compiti principali saranno:
* Gestione degli ordini e contatto con i clienti
* Contatto con l'ufficio commerciale
* Gestione dei resi
* Controllo ed organizzazione delle spedizioni
* Risolvere in modo efficiente i problemi e fornire soluzioni adeguate
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda in lingua spagnola
* Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente
* Aggiornare i database e gestire i reclami in modo tempestivo
L'orario di lavoro è full-time lunedì-venerdì dalle 9 alle 18. Dopo un periodo iniziale, sarà possibile accedere allo smart working per un massimo di 4 giorni al mese.
La retribuzione annuale varia tra 18.000€ e 22.000€.