Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda leader specializzata in scambiatori di calore a piastre e soluzioni nel settore metalmeccanico un/a:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
L'azienda è nota per privilegiare un ambiente di lavoro confortevole ed eco-friendly, dotato di pompe di calore sia per le aree produttive che per gli uffici per garantire l'autosufficienza energetica. Offrono un ambiente lavorativo dinamico e giovane che favorisce l'apprendimento continuo e l'innovazione per offrire soluzioni di scambio termico di alta qualità ai loro clienti stimati.
Il/ la candidato/a verrà inserito/a al front office e si occuperà della gestione del centralino, gestione corrispondenza email e del front office.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata)
- In possesso di Diploma (preferibilmente ragioneria)
- Conoscenza dei software per l'ufficio (Microsoft Office)
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.
Orario di lavoro: Full time 40H settimanali da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Luogo di lavoro: Gambassi Terme (FI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004