Smar Job Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Caserta ricerca per importante azienda cliente un
Impiegato/a Back office - Fatturazione
Ruolo e mansione
La risorsa verrà inserita nel back office dell'azienda:
* Gestire ordini clienti;
* Emissione fatture e note di credito;
* Pratiche amministrative in genere;
* Gestione email e telefono.
Requisiti e competenze richiesti:
* Laurea in materie economiche o simili;
* Esperienza pregressa minima in ambito amministrativo, fatturazione;
* Conoscenza del pacchetto office in particolare Excel;
* Buona padronanza di Passpartout-Mexal o fatture in cloud;
* Precisione, autonomia e buone doti organizzative.
Si offre:
Contratto di lavoro: Part time 30 ore in somministrazione con successive con possibili proroghe.
Orario di lavoro: Part-Time 30 ore dal lu al ve
L'inquadramento economico sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato 1000€ - 1100€
Luogo di lavoro: 80131 Aversa (CE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021.
#LI-LS1
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Impiegato