Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale Terni per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un profilo professionale e dinamico da inserire all'interno del team di lavoro come
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Job description: la risorsa inserita come impiegato/a back office dovrà:
1. Operare all'interno del contesto amministrativo aziendale garantendo l'operatività dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda;
2. Gestire ogni tipo di corrispondenza con fornitori e/o clienti;
3. Gestire ordini, fatture e documenti aziendali, garantendone anche la corretta archiviazione;
4. Effettuare attività di contabilità ordinaria.
Skills & Experience:
5. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o equipollenti;
6. Conoscenza base dei regimi contabili e delle procedure amministrativo-contabili;
7. Problem solving e capacità organizzativa;
8. Buona resistenza allo stress;
9. Automunito/a;
10. Disponibilità immediata.
Si offre: contratto di somministrazione con scopo di assunzione.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa : full time.
Luogo di lavoro: Provincia di Terni (TR)