STAFF SPA STAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per studio dentistico n°1 ADDETTO/A FRONT OFFICE E GESTIONE DEL PERSONALE Studio dentistico in crescita, attento alla qualità del servizio e al benessere dei pazienti, ricerca per ampliamento dellorganico una figura dinamica e organizzata da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: Coordinamento e gestione del personale (turni, presenze, controllo protocolli); Accoglienza pazienti e gestione appuntamenti; Gestione del centralino, email e comunicazioni; Supporto amministrativo e attività di segreteria generale; Cura dellimmagine e dellordine dellarea front office. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Provenienza anche da cliniche estetiche (preferibile); Ottime capacità organizzative e relazionali; Padronanza dei principali strumenti informatici; Discrezione, affidabilità e orientamento al problem solving. Contratto: full time, Ccnl studi professionali 2 livello, a tempo determinato con finalità inserimento Orario di lavoro: Lunedì -Venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00, sabato 9:00-13:00 Sede di Lavoro: Taranto (TA) I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy nellapposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta allAlbo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza nella mansione, in studio dentistico o clinica estetica. Sede: Taranto Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Triennale***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=108675&job-title=addetto-a-front-office&location=italy-apulia-taranto§or=servizi-e-cura-della-persona&role=altro&company-name=staff-spa&language=it