Descrizione del Lavoro
Nella nostra azienda operante nel settore delle vernici, stiamo cercando un/a Customer Service Representative Marine&Protective che si unisca alla nostra squadra.
Requisiti Richiesti:
* Conoscenza di SAP
* Esperienza almeno triennale nel Customer Service (Tecnico)
* Conoscenza lingua inglese fluente
* Conoscenza Normative Doganali
Altre Abilità Desiderate:
* Conoscenza/esperienza pregressa in ambito Finance o con conoscenza della gestione Fiscale delle pratiche legate alle Dogane
* Gestione dello stress/problem solving
Condizioni Contrattuali:
Il contratto offerto è un tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibile opportunità futura di inserimento diretto.
La risorsa dovrà seguire sia attività di Customer Service per il Business Marine & Protective che un progetto che occuperà metà del suo tempo lavorativo (4 ore + 4 ore) di recupero di documentazione fiscale legata alle transazioni doganali.
Si tratta di un attività che richiederà precisione e sistematicità oltre che la conoscenza doganali sopra richieste.
Inquadramento Iniziale:
L'inquadramento iniziale potrebbe variare a seconda dell'esperienza del candidato.
Informazioni sul Luogo di Lavoro:
* Sede lavorativa: Genova Uffici
* Orario di lavoro: a giornata/full-time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9 e conseguente uscita in base all'orario di entrata
* Ticket Restaurant pari a 9,5 / Giorno
Luogo di lavoro: Genova Sampierdarena.