Azienda operante da oltre 40 anni sul mercato
Offerta di lavoro: Addetto / Addetta acquisti
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/ Addetta acquisti per una realtà operante sul territorio dagli anni '70.
Il ruolo
Il candidato selezionato verrà inserito all'interno del dipartimento acquisti e si occuperà della gestione degli ordini dei clienti, dell'evasione degli stessi, della verifica del corretto flusso informativo e documentale. Sarà il riferimento diretto dei clienti e si occuperà di contattare i fornitori e di ricercare le migliori opportunità disponibili.
Requisiti
Cerchiamo una persona con esperienza nel ruolo, autonomia e capacità decisionale. La figura ideale è in grado di lavorare in modo indipendente, ma anche di collaborare con i colleghi. Deve avere ottime capacità di comunicazione e di negoziazione.
L'opportunità
Offriamo un inserimento diretto con possibilità di tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato selezionato. L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì.
Esperienza nel ruolo; Autonomia. by helplavoro.it