ADHR Group Spa Agenzia per il lavoro - seleziona per azienda leader nel settore della grafica e prodotti di sicurezza un/a:
La risorsa inserita darà supporto alle attività di amministrazione generale, gestione spedizioni e corrieri, nonché la preparazione della documentazione per bandi e gare.
Mansioni principali:
* Gestione delle attività amministrative e supporto alla contabilità.
* Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni e dei corrieri.
* Preparazione e controllo della documentazione relativa a bandi e gare d'appalto.
* Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
* Conoscenza delle procedure di spedizione e gestione documentale.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Sede di lavoro: San Dorligo della Valle (TS)
Orario: full-time; lunedì - venerdì
Contratto: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269
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