Humangest S.p.A. Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda del settore cartotecnico un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. La figura ricercata si dovrà occupare principalmente della gestione e interfaccia con i clienti sia nazionali sia internazionali. In particolare tra i suoi compiti rientrano: - gestione dei rapporti con i clienti (anche in lingua straniera) - gestione degli ordini - report - assistenza post - vendita - risoluzione di eventuali problemi. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno - provenienza dal settore cartotecnico e/o packaging - ottima conoscenza della lingua inglese (la lingua francese è un plus) Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Truccazzano (MI) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria della carta Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato