Mansione:
La nostra azienda cerca un professionista qualificato per coprire il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti. Il candidato ideale dovrà lavorare a stretto contatto con i fornitori, gestire ordini e documentazione.
I principali compiti saranno:
* Gestione dei rapporti con i fornitori;
* Inserimento e gestione degli ordini;
* Supporto nella preparazione della documentazione per gli audit interni;
* Supporto alla fatturazione attiva.
Competenze richieste:
L'azienda ricerca un candidato in possesso delle seguenti competenze:
* Laurea triennale in materie economiche;
* Ottima padronanza della lingua inglese;
* Ottima padronanza del pacchetto Office;
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
Nel rispetto della legge 903/77, la selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi. La presente informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR) è consultabile sul nostro sito web.