Svicom Sp A Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate. Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell’azienda ed il suo vantaggio competitivo. Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali. Svicom S.p. A Società Benefit ricerca e seleziona un/una Building Manager per attività di consulenza e collaborazione a tempo indeterminato con la propria struttura di Management di Condomini Commerciali siti nelle città di Reggio Emilia e Modena Il profilo ricercato si occuperà di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom. Sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie. In particolare, si occuperà di: Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale; Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.); Gestione dei rapporti con gli operatori del centro; Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni; Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario; Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori; Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali; Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget locazioni precarie e spazi pubblicitari; Elaborazione del piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuazione dello stesso; Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento; Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom. Requisiti: Il/la candidato/a deve aver maturato un’esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale e deve poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità. È richiesta la capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini. Gradita la conoscenza della lingua inglese; necessaria l’ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point. Costituiscono titoli essenziali: La residenza o il domicilio nella provincia di Reggio Emilia e Modena La disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia. Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae. Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 (