Capoturno reparto stampaggio
Chi siamo
Dal 1928 Gruppo Bonomi è specializzato nell’ingegnerizzazione e produzione di soluzioni a servizio del trasporto dell’energia e dell’isolamento elettrico, con applicazione nei settori ferroviario, energy e custom.
Grazie alle acquisizioni avvenute a partire dagli anni 2000, Gruppo Bonomi conta oggi 7 sedi nel mondo, oltre 650 dipendenti, laboratori interni e una produzione 100% in-house.
Chi cerchiamo
Al fine di potenziare i reparti produttivi del nostro stabilimento di Madone (BG), cerchiamo un capoturno che coordini una squadra di circa quindici addetti allo stampaggio di isolatori in silicone per linee elettriche ad alto, medio e basso voltaggio.
A diretti riporto del responsabile di produzione dello stabilimento, la figura avrà l’obiettivo di guidare la squadra al fine di raggiungere gli obiettivi produttivi, garantendo al contempo gli elevati standard qualitativi che rendono la nostra azienda leader nel proprio mercato e l’attenzione al rispetto delle migliori pratiche in tema di sicurezza sul lavoro e rispetto dell’ambiente.
Attività
Più nel dettaglio, il capoturno si occuperà di:
-Verificare il rispetto dei cicli produttivi e la realizzazione del piano di produzione stabilito
-supportare il responsabile di produzione nel supervisionare il rispetto delle norme ambientali e di sicurezza
-identificare, con il supporto del team di industrializzazione, opportunità di miglioramento del processo produttivo e di risoluzione dei problemi che dovessero presentarsi
-effettuare la start up della produzione e monitorare l’efficienza delle macchine
-intervenire sui parametri di processo al fine di garantire la qualità del prodotto e il miglioramento della produttività
Requisiti della posizione
-Predisposizione alla leadership e capacità di fare squadra con il proprio team
-Intraprendenza e flessibilità nell’affrontare opportunità e contrattempi.
-Buona manualità e passione per l’ambito produttivo
-Esperienza come capoturno di almeno tre anni in un’azienda produttiva, in particolare nei settori legati allo stampaggio in iniezione della gomma o della stampa in silicone.
-Conoscenza lavorativa di Excel ad un livello base ma autonomo
-Costituirà elemento preferenziale la capacità di lettura del disegno meccanico e il possesso della patente per l’utilizzo di carrello elevatore e carroponte.
Ulteriori dettagli:
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro professionale, attento al proprio capitale umano, dinamico e internazionale.
Il contratto è a tempo indeterminato e full time, con orario sui tre turni avvicendati.
Scopri di più sul programma HR di Gruppo Bonomi: https://www.calameo.com/read/005802519055a50d4a4f7
Inviare cv dettagliato a: michele.abbiati@gruppo-bonomi.com
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. www.gruppo-bonomi.com