Cosa dovresti fare
Per il nostro stabilimento in Anzio (Roma)' siamo alla ricerca di una figura di Sales Administration - Customer Care che sar il principale referente back office per il cliente' garantendo il corretto flusso di informazioni tra le funzioni interne e il cliente' supportando il Sales Manager nelle funzioni commerciali tra cui l'aggiornamento dei listini clienti e la preparazione della documentazione per offerte commerciali.
Mansioni principali
- Inserisce' aggiorna e controlla il data base aziendale per la parte di competenza (distinta base articoli' prezzi' ecc.).
- Verifica le condizioni di vendita' quali prezzi' extra costi' lotti minimi di produzione' comunicando al cliente eventuali variazioni' occupandosi direttamente dell'aggiornamento dei listini prezzi.
- Controlla i prezzi di fatturazione' inserendo i dati di prodotto consegnato nel sistema aziendale' monitorando i flussi di pagamento dei Clienti.
- Collabora con il reparto logistica e planning al monitoraggio dello stock e delle giacenze materiale di articoli slow moving.
- Supporta il Sales manager nella stesura del budget annuale' provvedendo altresì alla verifica puntuale dei dati a consuntivo.
Quali caratteristiche devi avere
Istruzione
- Laurea o Diploma di scuola superiore
Esperienza
- Minima esperienza richiesta in posizioni analoghe all'interno di dipartimenti commerciali di aziende modernamente organizzate.
Nozioni / conoscenze / abilitazioni
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Buona conoscenza dei sistemi IT
- Capacit relazionali e di lavoro in team
- Buona predisposizione al contatto con il Cliente
- Capacit di analisi e problem solving
- Flessibilit e disponibilit a eventuali trasferte sul territorio nazionale
Cosa possiamo offrirti
- Buone opportunit di crescita
- Ambiente internazionale
- Relazioni trasversali
- Formazione continua
- Buon grado di autonomia nella gestione degli obiettivi