Descrizione del Ruolo:
Per la nostra sede di Pozzuoli (NA), cerchiamo un/una HR Specialist che si occupi della gestione completa delle attività HR, con focus su recruiting e processi, garantendo il rispetto delle normative e il supporto alle necessità organizzative aziendali.
Responsabilità principali:
* Recruiting: scrittura Job description, pubblicazione annunci, selezione candidati e conduzione di colloqui.
* Gestione amministrativa del personale, inserimento ed aggiornamento anagrafiche dipendenti, contratti di assunzione, apprendistati e tirocini.
* Supporto e utilizzo di software gestionali HR (es. Factorial).
* Gestione fondi assistenza sanitaria come Fondo Est.
* Monitoraggio della sorveglianza sanitaria e gestione della sicurezza sul lavoro.
* Pianificazione e gestione della formazione obbligatoria e non obbligatoria.
* Gestione delle attività di onboarding per i nuovi assunti.
* Gestione e aggiornamento delle policy aziendali e dei processi.
* Monitoraggio delle normative del lavoro e aggiornamento continuo della contrattualistica aziendale.
* Aggiornamento dell’organigramma aziendale.
* Supervisione del piano ferie.
* Gestione di politiche di smart working.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili (minimo 3 anni) e gestione del CCNL Terziario.
* Conoscenza della normativa sul lavoro e dei principali processi HR.
* Familiarità con i principali strumenti di recruiting e software gestionali HR (L’utilizzo di Factorial costituirà titolo preferenziale).
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
* Spiccate capacità relazionali e comunicative.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
#J-18808-Ljbffr