Adecco Italia Spa, filiale di Ivrea, cerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una Customer Service.
Trattandosi di un cliente che opera a livello internazionale, è richiesta una conoscenza avanzata della lingua inglese.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilità della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente.
* prendere in gestione l'ordine.
* tenere sotto controllo le tempistiche di evasione ordine, tenendo sempre informato il cliente.
* attivare il prelievo della merce.
* ricevere direttamente, o attraverso le vendite, la segnalazione di resi e reclami.
Requisiti richiesti:
* Diploma e/o Laurea in lingue.
* Esperienze all'estero (Erasmus, progetti di lavoro ecc.).
* Ottimo livello della lingua inglese.
* Conoscenza del Pacchetto Office.
* Comunicazione ed ascolto attivo, capacità di gestione dello stress, capacità organizzative, proattività, problem solving, capacità di lavorare in team.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con finalità assuntiva.
Lingue conosciute: Inglese.
Disponibilità oraria: Full Time.
Patente: B.
#J-18808-Ljbffr