Per conto di multinazionale leader nell'ambito della logistica sanitaria, siamo alla ricerca di un/una Customer Service motivato/a e dinamico/a da inserire all'interno del team di assistenza clienti, con l'obiettivo di lavorare al raggiungimento degli obiettivi aziendali e la massima soddisfazione del cliente.
Riepilogo del ruolo:
* Lavorare all'interno del team di assistenza clienti;
* Lavorare per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Migliorare la soddisfazione del cliente;
Descrizione dettagliata del ruolo:
In questo ruolo avrai il compito di gestire tutte le pratiche di Customer Service, dalla ricezione degli ordini alla ricerca degli stessi per completamento mezzi, della gestione e della verifica documentale.
Responsabilità chiave:
* Gestire tutti gli aspetti dei servizi di customer service;
* Collaborare con altre funzioni aziendali per ottimizzare l'esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali;
* Follow up del cliente durante il servizio di trasporto;
* Gestire delle comunicazioni dal cliente e verso il cliente;
Requisiti necessari:
* Esperienza in attività simili;
* Ottime capacità di comunicazione;
* Forte orientamento al risultato;
* Diploma di scuola superiore;
* Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2 minimo, meglio C1);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* La conoscenza del software Space costituisce un plus;