Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord una figura da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi. Il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente.
Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza delle seguenti combinazioni linguistiche:
* Tedesco e francese;
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Ricevere, controllare e qualificare le richieste;
* Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo;
* Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente;
* Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti.
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr