Back office amministrativo a Trezzano sul Naviglio
Risorse SpA, per azienda cliente leader mondiale nel settore sicurezza, ricerca un:
Posizione
La risorsa, a supporto del responsabile amministrativo, si occuperà di:
* centralino e accoglienza;
* pratiche documentali per i cantieri;
* raccolta dei DDT in ingresso e match con le rispettive fatture;
* verifica periodica delle giacenze a magazzino;
* supporto per la preparazione delle offerte commerciali;
* compilazione KPI;
* fatturazione attiva e passiva;
* recupero crediti e gestione dei solleciti;
* gestione del parco autovetture, telefoni, noleggi, abbonamenti della società;
* prenotazioni viaggi per l’equipe;
* stesura di atti, lettere e ricorsi;
* interazione con altri dipartimenti del gruppo e con i clienti in lingua italiana e inglese.
Requisiti
* esperienza minima di almeno un 1 anno in ruoli analoghi;
* ottima conoscenza dei sistemi informatici (idealmente Zucchetti) e Pacchetto Office;
* buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2).
Completano il profilo precisione, ordine e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con scopo assuntivo a tempo indeterminato.
Range di RAL: 25.000 - 30.000 €
Orario di lavoro: Part - time 24 h (verticale oppure orizzontale) trasformabile successivamente in Full-Time.
Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI)
Sede di lavoro
Trezzano sul Naviglio, MI, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.
#J-18808-Ljbffr