Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale, STAR7 è parte del network STAR Group.
Se sei alla ricerca di un’opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7!
Stiamo cercando:
TECHNICAL HELP DESK - settore Defence
Lavorerai presso la sede di Bolzano (BZ) e sarai inserito nel team tecnico di un importante cliente operante nel settore Defence.
Le tue attività principali saranno:
* Supporto attivo dei clienti nella gestione delle domande e dei quesiti tecnici;
* Analisi e gestione delle richieste e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
* Analisi dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici;
* Supporto tecnico di primo livello nella ricerca guasti e nella gestione dei problemi e attivazione supporto stradale presso officine o basi militari cliente.
Sei la persona giusta se:
* Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese
* Possiedi un diploma con indirizzo tecnico/meccanico;
* Possiedi competenze di base tecnica e meccanica;
* Gradita esperienza nel customer service;
* Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali
* Orientamento al cliente;
* Problem solving;
* Capacità organizzative e di autonomia;
* Spirito collaborativo e di squadra;
* Pensiero critico;
* Gestione del tempo.
Cosa troverai in STAR7:
* Un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo
* Un contesto altamente qualificato e stimolante
* Possibilità di utilizzare modalità di lavoro agili e flessibilità oraria
* Piano di welfare annuale e convenzioni aziendali
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Meal ticket
Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art. 13 GDPR.