Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda metalmeccanica di Pietrasanta una figura da inserire nel reparto acquisti/amministrazione.
Responsabilità principali:
? Negoziazione con i fornitori, sia in autonomia che in team con il Responsabile di Funzione
? Ricerca e selezione di nuovi fornitori
? Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne
? Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte
? Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte
? Supporto alle attività amministrative di base in caso di necessità
Requisiti richiesti:
- Buona attitudine digitale: utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Office
- Ottime capacità di negoziazione e lavoro in team
- Spiccate doti organizzative e orientamento al risultato
- Conoscenze amministrative di base
- Preferibile diploma in Ragioneria o indirizzo aziendale
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, CCNL: Metalmeccanica industria, RAL tra 25000 e 30000 euro, orario di lavoro full time in presenza.
Luogo di lavoro: Pietrasanta (LU)
#LI-LU82
by helplavoro.it