Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda metalmeccanica di Pietrasanta una figura da inserire nel reparto acquisti/amministrazione. Responsabilità principali:? Negoziazione con i fornitori, sia in autonomia che in team con il Responsabile di Funzione? Ricerca e selezione di nuovi fornitori? Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne? Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte? Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte? Supporto alle attività amministrative di base in caso di necessità Requisiti richiesti:Buona attitudine digitale: utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto OfficeOttime capacità di negoziazione e lavoro in teamSpiccate doti organizzative e orientamento al risultatoConoscenze amministrative di basePreferibile diploma in Ragioneria o indirizzo aziendaleBuona conoscenza della lingua inglese Si offre:Contratto di somministrazione finalizzatoCCNL Metalmeccanica industriaLuogo di lavoro: Pietrasanta (LU)Orario di lavoro Full timeRal 25K - 27K