Per prestigiosa società che vanta un primato nel mercato del rinnovabile, e che sta sviluppando una pipeline di progetti fotovoltaici tra Spagna e Italia, selezioniamo un/una OFFICE MANAGER con comprovata esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate. Il candidato selezionato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni in autonomia: Predisposizione e compilazione dei documenti Gestione e archivi documenti sia elettronici che cartacei Verifica e gestione fatture, interfaccia e coordinamento con la contabilità Estrazione visure catastali e ispezioni ipotecarie relativamente terreni e fabbricati Coordinamento dei calendari per riunioni e appuntamenti Organizzazione viaggi e trasferte Compilazione notte spesa Gestione ufficio Gestione delle questioni legate al personale Supporto amministrativo ai dipendenti Gestione e pianificazione dell' approvvigionamento del materiale per l' ufficio Altre mansioni legate al ruolo Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (es economia, ragioneria, ecc.); Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali; Abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse in contemporanea, identificando priorità; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; esperienza nella gestione di consulenti esterni; Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Ottime competenze informatiche, compresa conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word e PowerPoint); Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) Domicilio a Milano o nell' immediato hinterland Sede di lavoro: Milano J-18808-Ljbffr