Descrizione del ruolo:
L'azienda ETJCA SPA, con sede a Milano, sta cercando un professionista per gestire il back office di una cliente che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali.
I compiti principali saranno:
* Gestione ordini
* Presentazione ed elaborazione offerte commerciali
* Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry
* Contatti con clienti e fornitori
* Attività amministrative in genere
Requisiti richiesti:
* Affidabilità, serietà e precisione
* Flessibilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale
* Conoscenza almeno basilare della lingua inglese
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale
* Automunito/a
Risultati attesi:
* Trovare nuove opportunità commerciali per l'azienda
* Migliorare la gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori
* Effettuare correttamente le attività di data entry nel database aziendale
Offerta:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* Part-time verticale dal lunedì al venerdì - 20 ore a settimana (8 ore il lunedì / 8 ore in settimana da concordare con l'azienda / 4 ore di mattina in settimana da concordare con l'azienda)
* CCNL Commercio - III livello
Luogo di lavoro: Bresso