Per azienda leader del settore Engineering & Construction ricerchiamo ai fini del potenziamento del proprio Ufficio Gare un/una Proposal Coordinator con esperienza in ambito Construction.
La risorsa si occuperà delle trattative di offerta per l'acquisizione di nuovi progetti ad elevata complessità tecnica e seguirà l'intero processo di preparazione delle offerte assegnate, analizzando le specifiche richieste dal cliente e raccogliendo le stime dei costi di preventivo, fino alla quantificazione del prezzo finale.
Responsabilità:
* Ricevere, verificare e gestire i documenti da presentare in gara e provvedere alla preparazione dei documenti tecnici necessari per le Richieste di Offerta, elaborando l'Offerta Tecnica ed interfacciandosi con i vari uffici coinvolti (amministrazione, ufficio tecnico, direzione, ufficio acquisti, direzione tecnica)
* Interfaccia con i fornitori per sviluppare la valutazione dei costi diretti
* Preparazione pacchetto di gara per i fornitori: computi metrici, capitolati, specifiche tecniche e tavole al fine di far quotare il prodotto al fornitore nel modo più preciso possibile in collaborazione con il team di lavoro
* Individuazione di eventuali partner che, per presenza locale, valenza tecnologica e referenze, possano contribuire ad aumentare la competitività dell'offerta
* Gestione della procedura di qualifica dei fornitori della società.
Requisiti:
* Laurea Architettura / Ing. Edile (preferibilmente)
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
* Ottima conoscenza AutoCAD
* Approfondita conoscenza nell'ingegneria dei costi (preventivazione, analisi, controllo)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza di MS Project
* Disponibilità ad effettuare saltuariamente trasferte sul territorio nazionale.
Offriamo contratto di assunzione diretta con l'azienda cliente a tempo indeterminato.