TORNITORE SU TORNIO MANUALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ubicata a Busto Arsizio (VA).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.800 a € 2.500 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari, indennità di turno, premi di risultato e premi presenza saranno pagati poi in aggiunta).
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza maturata
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata dalle 7.45 alle 16.45 con 1 ora di pausa o su 2 turni (6.00 – 14.00 /13.45 – 21.45) dal lunedì a venerdì.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica industria.
In aggiunta, si potrà usufruire di percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
Descrizione del ruolo
La risorsa svolgerà la mansione di tornitore su tornio manuale parallelo.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Lavorazione e rifinitura di componenti meccanici su tornio manuale parallelo
Lettura e interpretazione di disegni tecnici
Controllo qualità dei pezzi lavorati, assicurando che rispettino le tolleranze e gli standard richiesti
Utilizzo di strumenti di misura e controllo (calibri, micrometri, ecc.)
Manutenzione ordinaria del tornio e gestione delle attrezzature
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nella lavorazione su tornio manuale parallelo.
Conoscenza dei principali strumenti di misura e dei processi di lavorazione meccanica.
Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.
Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving.
Disponibilità a lavorare su due turni
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore metalmeccanico; in particolare è una società specializzata nella lavorazione di componenti meccaniche di piccole e medie dimensioni volte a diversi utilizzi. È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgla