Importante e strutturato Studio di Consulenza del Lavoro, situato nella zona di Dossobuono (VR), ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede:
- elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI
- elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali
- espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc.
- adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770)
- tenuta rapporti con enti (Inps e Inail)
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche o consulenza del lavoro
* aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda
* aver maturato necessariamente ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del gestionale ZUCCHETTI
* essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working un giorno alla settimana ).
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Impiegato o Impiegata
* livello 2, Ccnl Studi professionali
* retribuzione pari ad euro €1.800 lordi al mese su 14 mensilita'
* il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari ad euro 4,00 e l'accesso ad un piano Welfare .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.