GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor-Tech, divisione Digital & Technologies specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Gesfor, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente, Progettista Elettronico.
Attività:
Progettazione hardware per sistemi di automazione industriale, reti di infrastrutture e interconnessione tra sistemi di controllo in ambito siderurgico, navale ed energie rinnovabili.
* Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Elettrica / Elettronica / Telecomunicazioni o affini; in alternativa, Diploma in elettrotecnica, elettronica o automazione, in alternativa, tecnico con comprovata esperienza nel campo della progettazione hardware
* Buona conoscenza /utilizzo del sistema CAD / EPLAN per la produzione di disegni tecnici di sistemi elettrici (è ritenuto un plus la conoscenza / utilizzo di altri software di progettazione elettrica quali SPAC Automazione, AutoCAD, ABB-DOC, ecc)
* Capacità di scelta e dimensionamento di componenti elettrici
* Buona capacità di comunicare in lingua inglese
* Sarà considerato un plus la conoscenza dell'architettura PLC e delle reti di campo
Sede di lavoro: Pozzuoli (NA)
Orario lavorativo: 40 ore settimanali / dalle 09.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì (con un’ora di pausa)
Contratto offerto: CCNL Metalmeccanico
RAL: da valutare in base al profilo
Per candidarsi compilare il form dedicato ed inviare il proprio CV a gesfor-tech@gesforsrl.it con in oggetto il riferimento alla posizione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.