Areajob S.p.a, filiale di Langhirano, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda metalmeccanica.RESPONSABILITÀLa persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:- Gestire processo di approvigionamento di componenti meccanici ed elettromeccanici- Negoziare con i fornitori- Mantenere e sviluppare relazioni durature con i fornitori- Implementare strategie di acquisto mirate all'ottimizzazione dei costi- Collaborare con ufficio tecnicoREQUISITISi richiede:- Esperienza pregressa nel ruolo- Conoscenza meccanica e elettromeccanica- Ottima capacità di negoziazione- Buona conoscenza della lingua ingleseALTRE INFORMAZIONISi offre assunzione diretta in azienda.Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.ORARIO DI LAVORO: Full-timeLUOGO DI LAVORO: Sala Baganza (PR)Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08