Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona per storica realtà multinazionale metalmeccanica una figura per l'ufficio Customer Care.
La risorsa selezionata gestirà l'ordine dal post vendita sino alla consegna finale.
Nello specifico sarà responsabile di:
1. Ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti.
2. Raccogliere i dati necessari per l’evasione degli ordini, collaborando con l’ufficio crediti per verifiche su anagrafiche, modalità di pagamento ed agevolazioni.
3. Controllare la disponibilità dei prodotti utilizzando SAP o interfacciandosi con lo stabilimento e la casa madre.
4. Monitorare il trasporto merci, intervenendo per risolvere eventuali problemi come smarrimenti o ritardi.
5. Assistere i clienti nella fase post-vendita.
6. Collaborare con la forza commerciale per spedizioni internazionali.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore.
2. Buona conoscenza della lingua francese e inglese.
3. Esperienza di almeno 5 anni.
4. Conoscenza software SAP per l'inserimento e l’evasione degli ordini.
5. Padronanza del pacchetto Office.
6. Orientamento al cliente.
Motivazione, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, buona dialettica e gestione priorità saranno valutate positivamente nella selezione.
Il candidato verrà assunto a tempo indeterminato direttamente in azienda.
L’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza e competenza maturata dal candidato prescelto.
#J-18808-Ljbffr