Il nostro cliente è un’impresa edile attiva nella realizzazione di edifici residenziali, ristrutturazioni e riqualificazioni, con un approccio orientato all’innovazione e alla qualità costruttiva.
Per la sede in provincia di Bergamo ricerchiamo la seguente figura:
La figura, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di:
* Gestire i rapporti con il cliente, la Direzione Lavori e le funzioni aziendali coinvolte, assicurando un efficace coordinamento della commessa.
* Monitorare tempi, budget e documentazione di progetto, garantendo l’esecuzione secondo cronoprogramma e procedure aziendali.
* Controllare i costi di commessa e verificare permessi/utenze.
* Supervisionare e validare SAL attivi e passivi.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di un diploma di geometra o Laurea ad indirizzo tecnico (Architettura, Ingegneria Civile o Edile) con una pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso studi di ingegneria e/o aziende edili. Si richiede buona conoscenza dei principali software di lettura e rilevazione disegni (Autocad).
Capacità gestionali ed organizzative, spiccate doti di analisi e problem solving ne completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr