Ricerca del RECRUITER - AREA ASSISTENZA ALLA FAMIGLIA
Per il potenziamento della filiale di Riva del Garda stiamo cercando un professionista che si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale addetto ai servizi di assistenza domiciliare.
Favorirai l'inserimento lavorativo di figure assistenziali come baby-sitter, colf, assistenti familiari.
Compiti Principali:
* CONSULENZA: analisi del fabbisogno della famiglia;
* FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati;
* RICERCA E SELEZIONE: gestione dell'intero processo di recruiting per le diverse figure professionali e accompagnamenti in famiglia dei candidati.
Requisiti:
* Laurea in scienze sociali, psicologia o materie umanistiche;
* Forte passione per il settore assistenziale;
* Conoscenza del territorio;
* Patente di guida B ed essere auto muniti.
Sarai inserito in un'azienda leader del settore attraverso un percorso formativo teorico e pratico, con prospettive di crescita nel settore assistenziale e delle risorse umane.