Synergie Italia è una agenzia per il lavoro spa che ricerca un candidato per un importante cliente nel settore assicurativo.
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Ricevere un corso iniziale di formazione aziendale per la mansione richiesta;
* Fornire assistenza telefonica nel settore delle assicurazioni;
* Gestire contatti con clienti di assicurazioni e gestori di importanti compagnie;
* Effettuare attività di supporto ai clienti.
I requisiti minimi richiesti sono:
* Diploma di scuola superiore;
* Abitudini a problem solving, autonomia e capacità di lavoro in team.
Vengono offerte le seguenti opportunità:
* Un corso formativo di una settimana prima dell'inserimento per preparare la risorsa;
* Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive future;
* Orario di lavoro: Full time su turni da 8 ore dalle 8:30 alle 20:00 e sabato mattina saltuario.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.