Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, Orientale e del Medio Oriente i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc, in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, LINES, LINES Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Siamo entusiasti di accogliere una nuova persona nel nostro team del reparto MMO (Materials Management Organization) presso la sede produttiva di Campochiaro (CB).
Cosa farai:
* utilizzo del sistema gestionale SAP;
* accettazione ed identificazione delle merci seguendo le nostre procedure aziendali;
* movimentazione ed immagazzinamento delle merci con mezzi manuali e automatici (carrello frontale, transpallet elettrico uomo a bordo e transpallet manuale);
* carico e scarico camion con carrelli frontali a quattro ruote e/o transpallet elettrici;
* allestimento e sconfezionamento dei prodotti;
* individuazione e registrazione delle non conformità utilizzando i sistemi informatici dedicati;
* assicurare il rispetto delle misure di sicurezza e igiene ambientale, utilizzando correttamente i dispositivi di sicurezza individuali.
Cosa cerchiamo:
* esperienza di almeno due anni in ambito industriale alla guida di carrelli elevatori a quattro ruote o di transpallet elettrici uomo a bordo;
* competenza nell'uso del computer e del pacchetto Office;
* massima attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro;
* disponibilità a lavorare su turni;
* attitudine al lavoro di squadra;
* patente B.
Se sei una persona che ama lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, questa è l'opportunità che fa per te!
Ti aspettiamo!
Nell’ottica della massima inclusività e parità di merito, l’annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L.68/99).