Stem EMS è alla ricerca di una figura nel ruolo di Quality Manager che si occuperà della gestione e del miglioramento del Sistema Integrato Qualità.La risorsa a riporto diretto della direzione si occuperà di:gestione e coordinamento degli audit interni ed esterni,rilevazione e gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo,aggiornamento costante delle procedure e delle istruzioni operative,redazione, implementazione ed aggiornamento delle procedure di qualità,elaborazione delle procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione,gestione e controllo e archiviazione della documentazione del sistema qualità,collaborazione costante con i vari reparti dell’azienda per verificare l’effettiva messa in pratica delle procedure di controllo qualità.Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti:laurea o diploma ad indirizzo tecnico, esperienza significativa nel ruolo maturata in azienda del settore metalmeccanico, capacità comunicative, per formare il personale sugli standard qualitativi e i processi da mettere in atto,buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata,ottima conoscenza della normativa ISO 9001.Completano il profilo:capacità organizzative e di analisi, precisione, problem solving,forte orientamento al risultato,orientamento al risultato.Si offre contratto a tempo indeterminato.