Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO
Come Customer Care Bancario/a, sarai responsabile di fornire assistenza ai clienti nel settore bancario, gestendo richieste via telefono, email o chat. Le tue principali responsabilità includeranno la risoluzione di problematiche tecniche relative ai servizi bancari, la gestione delle richieste di informazioni sui prodotti finanziari e il supporto nella gestione delle operazioni quotidiane.
Dovrai lavorare a stretto contatto con altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, dovrai mantenere aggiornate le registrazioni delle interazioni con i clienti e partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze.
I requisiti per questa posizione includono
* un diploma di scuola media superiore,
* abilità comunicative eccellenti in italiano (e gradita la conoscenza di altre lingue),
* esperienza pregressa in un ruolo simile nel servizio clienti,
* familiarità con i prodotti bancari e capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
* Sono richieste anche doti relazionali spiccate e predisposizione al problem solving.
Dopo un corso di formazione gratuito e rimborsato, in presenza con Formatemp presso la sede dell'azienda della durata di circa 1 mese, verrai assunto con un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7)
DATA DI PARTENZA GENNAIO 2025
CCNL 3 livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004