Descrizione del ruolo:
Il Project Manager lavorerà per supportare la pianificazione e il coordinamento di progetti di impiantistica elettrica per la nostra azienda cliente. Sarà responsabile della gestione delle attività operative, della supervisione degli operai di cantiere e dell'interfaccia con clienti e fornitori. Inoltre, dovrà monitorare il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità, identificare e risolvere eventuali criticità nel corso del progetto.
Per ricoprire tale ruolo è necessario avere:
- Diploma o qualifica professionale nel settore elettrico,
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in studi di progettazione,
- Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, ma flessibilità ad operare anche in cantieri fuori regione.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, ti contatteranno.