Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente, leader nel settore automotive e sita a Lumezzane (BS), un/una
ADDETTO/A ALLA GESTIONE FINANZIARIA
📌 Cosa farai:
✅ Supporto nell'analisi della gestione della liquidità e dei flussi di cassa;
✅ Collaborazione nella preparazione di report finanziari e analisi economiche;
✅ Monitoraggio delle operazioni bancarie e finanziarie;
✅ Supporto nella gestione della documentazione contabile e amministrativa.
🎯 Requisiti richiesti:
✔️ Neolaureati in Economia;
✔️ Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati;
✔️ Conoscenza di base di principi di contabilità e finanza aziendale;
✔️ Buona conoscenza della lingua inglese.
🎁 Cosa offriamo:
🚀 Percorso formativo con tutor dedicato;
📈 Possibilità di crescita e inserimento in azienda;
🤝 Ambiente di lavoro dinamico e strutturato;
💰 Rimborso spese;
📍 Luogo di lavoro: Lumezzane (BS)
⏰ Orario: Full-time su giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004