Per ampliamento organico, ricerchiamo persone con buone doti comunicative e orientamento al cliente per attività di Customer Care in ambito bancario.
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Attività inbound di informazioni, assistenza e help desk di primo livello alla clientela su prodotti e servizi
Supporto clienti in ambito transazioni e flussi di pagamento (POS e cdc)
Gestione di attività outbound verso i clienti per offrire supporto per i servizi proposti
Data entry sugli archivi e compilazione di ticket
Redazione di statistiche e report delle attività svolteRequisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
Team-working e attitudine al problem-solving
Orario di lavoro: full-time su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l’inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l’inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L’importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Sede di lavoro: Verona (zona San Michele)