Hai mai sognato di aprire le porte verso un futuro ricco di opportunità nell'alimentare? Diventa protagonista della qualità: impara l'arte del confezionamento alimentare e porta freschezza e sicurezza sulla tavola di tutti!
Penta Formazione organizza gratuitamente un corso di Confezionamento dei prodotti alimentari di 64 ore finanziato dalla Regione Veneto rivolto a disoccupati.
Un'opportunità unica di acquisire competenze fondamentali! Il corso approfondisce tutti gli aspetti chiave, dai principali riferimenti normativi ai processi di produzione delle filiere; nozioni in merito ad HACCP e tracciabilità degli alimenti.
COSA OTTERRAI:
* Conoscenze per lavorare nel settore del confezionamento dei prodotti alimentari.
* Attestazione finale delle competenze
Data di inizio: 22/04/2025
⏱️ Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e/o dalle 14.00 alle 18.00
Sede: Verona – Sommacampagna, Via Bassa 14
PERCHÉ SCEGLIERE PENTA FORMAZIONE:
- Istruttori esperti e appassionati
- Corsi interattivi con esercitazioni pratiche
- Accompagnamento nella ricerca del nuovo lavoro più adatto a te
- Per questa tipologia di corsi è prevista l'erogazione mensile di un Bonus di partecipazione
Per aderire è necessario essere in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l'Impiego - Percorso 2 “Aggiornamento (Upskilling)” e scegliere il corso: Formazione Upskilling mirata al profilo di OPERATORE DEL CONFEZIONAMENTO DEI PRODOTTI ALIMENTARI.
Non perdere l'opportunità di investire nel tuo futuro! Iscriviti ora e preparati a migliorare il tuo profilo. Contattaci per maggiori informazioni.
Iscriviti ora cliccando qui http://www.pentaformazione.com/a_per_l_fse/form_iscriz_gol_sito_penta.php
Al termine del percorso verrà consegnato l'attestato di messa in trasparenza dei risultati di apprendimento.
Il progetto è finanziato dal Programma Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL) contribuendo all’attuazione della Missione 5 “Inclusione e Coesione” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con DGR n. 1147 del 19 settembre 2023, in prosecuzione delle DGR n. 248 del 15 marzo 2022 e DGR n. 911 del 20 luglio 2023